C’era una volta. . . .un ragazzino un po’ solo che aveva quale unico amico il suo piccolo cane.
Dick si era ferito e io sentii che dovevo toccarlo dove aveva dolore. Dopo qualche minuto cominciò a posare la zampina e riprese a correre. Fu il mio primo “paziente”.
Con il passare degli anni, l’impulso di aiutare gli altri si è fatto più forte. Ho cercato di allontanarlo, all’inizio ero spaventato da quello che mi riusciva di fare. Poi, vedendo i risultati, ho continuato, ho studiato, ho accettato la mia dote innata. . . e l’ho affinata.
Sono un pranoterapeuta, ma mi piace essere definito “l’accordatore energetico”. Mi riesce di comunicare con le frequenze energetiche degli altri corpi fisici, riportando equilibrio energetico e fisico.
La pranoterapia è una delle più antiche forme di cura, può essere complementare alla medicina tradizionale, non un’alternativa.
Con l’esperienza ho affinato il metodo “ Verderame” efficace soprattutto per riequilibrare la postura. E’ un metodo naturale e fin dalla prima seduta si vedono e sentono i benefici. E’ utile anche per calmare l’ansia, lo stress, l’insonnia, i reumatismi, gli stiramenti, l’artrosi cervicale, dolori in genere.

Woman meditating in sitting yoga position on the top of a mountains above clouds at sunset. Zen, meditation, peace

Nella lista degli effetti positivi devo mettere anche i disturbi alla vista, espulsione di calcoli renali, scomparsa di noduli.
La pranoterapia non fa miracoli, ma aiuta a contenere alcuni disturbi, i sintomi possono attenuarsi e il decorso di alcune malattie rallentare. Gli effetti sono diversi e, spesso, si verifica anche la remissione completa dei disturbi.
Ho trattato persone fiduciose e persone scettiche, i risultati sono stati buoni in entrambi i casi. Ho compiuti diversi esperimenti sugli animali, creature che sicuramente non si fanno influenzare e i disturbi si sono attenuati e in alcuni casi scomparsi anche con loro. Ancora oggi pratico la pranoterapia sugli animali e con successo.
Vi invito a leggere il mio libro “Vivere in Armonia” dove trovate anche la mia storia, a visionare il mio sito www.cesareverderame.it, a vedere i miei video su you tube e su faceboock.

“Se vi è uno che creda che l’arte medica possa compiere di più di quanto natura permette, egli non soffre tanto di ignoranza quanto, piuttosto, di demenza” Leonardo da Vinci
Ricevo su appuntamento a Milano in Corso Buenos Aires 79 settimo piano e a Lurate Caccivio in provincia di Como, Via Monte Rotondo n. 6. I miei recapiti telefonici sono 02/26110956 e 339/3443580.

Cesare Verderame