FIORE DEL RISVEGLIO

Il Centro Olistico “Il Fiore del Risveglio” di Vedano al Lambro allena Corpo, Mente e Spirito ed  ha un semplice ma ambizioso intento: favorire il risveglio di ogni essere umano.
Un risveglio olistico:  fisico, mentale, emotivo, e spirituale.  Un risveglio che è la naturale manifestazione di un percorso personale di ricerca interiore al fine di giungere ad uno stato di equilibrio, armonia e benessere psico-fisico. …e far sbocciare il fiore che è in ognuno di noi.
Propone corsi di Yoga e Yoga per Bambini, Pilates, Body Flying, Reiki, Danza del Ventre, Danzaregina, inoltre organizza le seguenti rassegne:  “Suoni del risveglio” con concerti/meditazione , “Arte del risveglio” con laboratori artistici meditativi orientali, “MasterClass Yoga”per approfondire temi quali lo Yoga Terapia e l’Ashtanga Yoga. Co-organizza insieme al Centro Il Giardino di Bambù la Scuola di Formazione Triennale in “Alchimia Relazionale e Comunicazione Etica” con Lorenzo Battistutta.
www.fioredelrisveglio.it

TAMBOURINE

L’ARCI Tambourine è ormai diventato un punto di riferimento della musica indipendente italiana ma non solo. Nato per inseguire un ideale di Bellezza e Cultura in una Brianza dalle poche speranze, in poco più di 120 metri quadri il Circolo ha ospitato artisti che hanno riempito l’Opèra di Parigi così come l’Auditorium di Roma, improbabili one man show teutonici, perfetti sconosciuti irlandesi, folkers d’Oltralpe, Habituè del Teatro Ariston e prime movers soliti alla platea del Teatro degli Arcimboldi. Tra i tantissimi: Cristina Donà, Simone Cristicchi, Cristiano Godano, Mauro Ermanno Giovanardi, Gianmaria Testa, Marta sui Tubi, Giorgio Canali, The Niro, Dente, Le Luci della Centrale Elettrica, Roberto Angelini, Andy, The Zen Circus, Mariposa, Early Day Miners (U.S.A.), Eric Thezè (France), The Hormonauts, Brunori Sas, Motta, Nada, Dolcenera, . etc…Di respiro europeo vuole inoltre essere la programmazione non prettamente musicale: numerosi infatti sono i Reading performativi, i Vernissage, le Installazioni Multimediali, le Sonorizzazioni di Film Muti, le Presentazioni di Libri. Dal 2013 è coorganizzatore dell’ evento Parco Tittoni, un festival estivo che nel corso degli anni ha ospitato artisti del calibro di Nicolò Fabi, Samuele Bersani, Ghali, Elio e le storie tese, Marina Rei etc…oltre al cinema all’ aperto, serate universitarie, domeniche tematiche, attenzione alle famiglie, party a tema. Il tutto unito a politiche di inclusione sociale e inserimenti lavorativi di persone in condizioni di svantaggio.
www.tambourine.it

HAPPY FAMILY 

Progetto nato per favorire un sano sviluppo familiare attraverso il Gioco, l’Arte e Attività Olistiche da vivere insieme  tra Genitori e Figli. Happy Family organizza laboratori mensili per la famiglia quali “Yoga Family” e “Musica in Famiglia”, corsi settimanali per bambini quali “Danza Creativa” e “Yoga Bimbi”, inoltre altri meravigliosi laboratori  per bambini quali “La Stanza del Colori” e “Storie per crescere” .
Per i genitori invece corsi di formazione sulla Genitorialità e i laboratori “Prova con una storia ad alta voce”. Infine propone i servizi di spazio mamma-bimbi,  feste di compleanno e cerimonie, massaggi ( post parto, in gravidanza e infantile).
Happy Family è ospitato da due centri, a Vedano al Lambro ed Arcore.
www.facebook.com/Happy-Family-Arcore-Vedano-163138087793642

STUDIO SALUTE SI’

Un nuovo approccio integrato alla Salute
La Salute si trova mantenendo o ristabilendo equilibrio tra aspetti Biologici, Psicologici e Sociali, essa non è l’assenza di malattia ma lo stato naturale dell’essere umano. Il nostro compito è quindi riallinearci ai processi naturali, prenderci cura della persona nella sua interezza per conseguire una Salute duratura nella misura in cui anche la persona stessa si prenderà cura di se.
Lo studio, presente a Vedano al Lambro e ad Arcore propone quindi trattamenti nelle seguenti Aree: AREA OSTEOPATICA POSTURALE – AREA ENERGETICO ORIENTALE – AREA ALIMENTARE NATUROPATICA – AREA EMOTIVO RELAZIONALE – AREA ARTITERAPIE – AREA MASSAGGI
www.facebook.com/Studio-Salute-Si-1673777915970414

 

BASE MILANO 25-26 GENNAIO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INFO E CONTATTI

info@orienteday.it
Alberto 3895115705
(espositori, operatori, associazioni e sponsor)
Federica 3804246268
(spettacoli, esibizioni, arti marziali)