Hai mai sentito parlare di Stark Body Flying?
E’ una nuova tecnica che nasce dall’idea di poter mettere insieme diverse tipologie di allenamento come il Pilates, lo Yoga, la ginnastica artistica e lo stretching.

L’obiettivo è poter muovere il corpo a 360°, usando un attrezzo, il Body Fly (simile ad un’amaca) appeso al soffitto, che possa sostenerci nel movimento ma senza imporci limiti di un allenamento classico a corpo libero.
 
La prima cosa importante per capire come muoverti sul Body Fly è individuare il baricentro. Con l’utilizzo costante, svilupperai la forza e la flessibilità del tuo corpo, il numero di esercizi e la varietà degli esercizi aumenteranno e utilizzarlo sarà più divertente. Usandolo in modo costante, porterà benefici a lungo termine.

Il Body Flying rivitalizza la colonna vertebrale, rilascia le tensioni articolari, legamentose e muscolari e sviluppa energia e vitalità.
 

Ogni posizione che esegui sarà assistita dal tuo Body Fly. L’obiettivo è riuscire ad eseguire i movimenti con controllo ed equilibrio. Movimento e respiro sono una cosa sola e presto imparerai a coordinarli in maniera naturale, avendo una piacevole sensazione di benessere, rilassamento e potenza.

Gioca con il tuo corpo e prova la piacevole sensazione di poterti muovere in completa libertà fluttuando nell’aria come se stessi … volando.