Ciao! Mi chiamo Alessia Sani,

ti racconto brevemente chi sono e come sono arrivata qui!
Fin da bambina ho avuto la possibilità di curarmi con rimedi naturali e di avvicinarmi al mondo olistico; mamma preferiva rivolgersi a professionisti di omeopatia, fiori di Bach, massaggi olistici, cristalli..
C’è sempre stato il richiamo verso rimedi naturali e alternativi.
Mi sono sempre sentita molto connessa alla natura, amo immergermici..mi sento rigenerata, tranquilla e gioiosa!
Questo legame fece nascere la passione per pietre e cristalli, ai quali, inizialmente, mi avvicinai per la loro bellezza; poi, col tempo, scoprii il mondo delle loro proprietà benefiche e fu un colpo di fulmine!
Così decisi di intraprendere vari studi con l’intento di approfondire e mettere in pratica alcune discipline olistiche.

Quattro anni fa ho intrapreso gli studi in Naturopatia presso la Scuola Simo di Milano, e quest’anno terminerò la specializzazione in Psicoaromaterapia.

Nel contempo ho seguito il corso di Cristalloterapia, la conoscenza dell’Energia nell’Uomo e nei Cristalli e le sue applicazioni in trattamenti di terapia vibrazionale e in meditazione, con Angelo Balladori, presso la Scuola Simo.

Successivamente ho seguito il corso di Cristalloterapia, insegnamento dell’Arte antica di applicazione dei Cristalli con proprietà specifiche, percorrendo il programma originale di KatrinaRaphaell, con Patrizia PryenTassini, presso la Crystal Academy di Rimini.

Quest’anno ho iniziato un percorso triennale per diventare operatore olistico e counselor esperto in tecniche sciamaniche, presso la Love Shaman Way Academy di Ravenna.

Che dire, sono in cammino..giorno dopo giorno!

Il trattamento di cristalloterapia che propongo è molto dolce, indicato per tutti coloro che desiderano ritrovare equilibrio, energia, che scelgono di concedersi tempo per prendersi cura di Sè, per ascoltarsi e coccolarsi, per connettersi con l’energia risanatrice di Madre Terra che ci dona questi potenti alleati, i Cristalli.

ll trattamento viene svolto effettuando la pulizia della struttura energetica, così da eliminare le tossine eteriche, e l’energizzazione dei chakra, immettendo prana fresco e rigenerante; durante la fase di pulizia i chakra continueranno ad espellere tossine per circa venti minuti, durante i quali verrà effettuata una pulizia dei bioraggi dell’aura di salute;
nella seconda fase il layout di pietre viene rinnovato così da permettere ai chakra di assorbirne l’energia pulita, energizzante ed equilibrante; si completa e sigilla il lavoro fatto utilizzando un auraspray che permetterà di prolungare e fortificare i benefici del trattamento.

In base alle tematiche che emergono si possono associare mix di rimedi vibrazionali che vanno a proseguire il lavoro svolto, sostenendo la persona e potenziando l’effetto dei trattamenti;

I rimedi che, per quella che è la mia esperienza, fanno un meraviglioso lavoro di sostegno e con cui lavoro, sono Fiori di Bach, Acque per i Chakra, Fiori Italiani, Essenze Alaskane, Fiori Australiani, Spiriti degli alberi.

Il loro effetto permette di andare a lavorare sempre più in profondità arrivando alla radice del disequilibrio.

La combinazione di rimedi vibrazionali assunti all’interno del ciclo di trattamenti di Cristalloterapia aiuta la persona a ritrovare il proprio equilibrio e a lavorare su dinamiche psicoemotive ed energetiche, così da ristabilire il ben-essere.

Ho potuto osservare come l’utilizzo combinato permetta di potenziare e velocizzare l’effetto di entrambi, avendo così la possibilità di fare un profondo lavoro di riequilibrio e riconnessione con i nostri naturali bioritmi, ritrovando stabilità ed energia.

Equilibrandoci riscopriremo la connessione con Madre Terra, con il creato e con tutti gli esseri viventi..

come era spontaneo, naturale e innato per gli antichi figli della Terra.
Ti sento, Spirito, ti sento attraverso le orecchie del mio Spirito Lupo.
Ti sento, Spirito, negli alberi..
mentre il vento mormora tra le fronde che coprono il mio villaggio nella sera..
Ascolto la tua voce nell’acqua,
mentre scorre sulle pietre del ruscello che passa accanto alla mia famiglia, alla mia gente..
Ti sento, Spirito, in tutte le cose.. E ti vedo, Spirito..
Ti vedo attraverso gli occhi del mio Spirito Falco,
ti vedo nel viso dei bambini del mio villaggio, quando fisso i loro occhi..
E ti vedo, quando guardo le stelle nella volta del cielo notturno che copre la mia casa..
Ti vedo al lavoro nelle pennellate del paesaggio dipinto nel deserto che mi circonda..
Ti vedo, Spirito, in tutte le cose! Ti assaporo, Spirito..
Attraverso la lingua del mio Spirito Serpente,
assaporo la tua brama per la mia saggezza,
assaporo la tua tolleranza verso il mio apprendimento,
assaporo la tua compassione per l’anima mia,
assaporo la tua compassione per l’anima mia.
“Gregg Braden”
Alessia Sani Cristalloterapeuta Naturopata

facebook:alessia.cristalloterapia.naturopatia

Cell: 338 7456834

E-mail: sanialessia@gmail.com