Esporre da noi significa entrare in contatto con i seguenti potenziali cliente:

INTERESSI
• appassionati di cultura e arte orientale e di tutto il mondo
• operatori del benessere, delle discipline olistiche e bio-naturali
• allievi e insegnanti di danza del ventre e danza indiana
• allievi e insegnanti di arti marziali
• allievi e insegnanti di yoga, pilates e tai chi
• persone che frequentano centri olistici
• persone che frequentano scuole di arti marziali
• persone interessate alle “medicine” naturali orientali quali la medicina tradizionale cinese, l’ayurveda, la riflessologia plantare, lo shiatsu, il reiki ecc
• persone interessate alle cure naturali e la naturopatia quali i fiori di bach, la cristalloterapia, l’aromaterapia, la cromoterapia, gli oli essenziali, la fitoterapia ecc
• persone interessate all’alimentazione sana, biologica, vegetariana, vegana, macrobiotica ecc
• persone interessate e temi quali esoterismo, sciamanesimo, misticismo ecc
• persone interessate a viaggiare in Oriente
• persone interessate al cinema orientale
• persone interessante a Bollywood
• persone curiose dei seguenti prodotti o arti: bonsai, haiku, manga, fumetti, hennè, narghilè, vestiti orientali, campane tibetane, pashmine, incensi, lampade, statuette, diffusori, pittura giapponese, candele e lanterne, quadri, gioielli, strumenti musicali, soprammobili, libri a tema, arte sacra ecc

CANALI DI COMUNICAZIONE E NUMERI

SITO
Fino al 2016 l’evento è stato pubblicizzato attraverso il sito e la pagina facebook della rassegna di Parco Tittoni, manifestazione comunale che conta centinaia di migliaia di partecipanti in tutta l’estate. Dal 2017 oltre al sito di Parco Tittoni si aggiunge anche il sito nuovo di Oriente Day. Il Sito di Parco Tittoni conta circa 1000 accessi al giorno in estate.

MAILING LIST
Verranno utilizzate le mailing list dei centri olistici partner, Il Giardino di Bambù di Arcore e Il Fiore del Risveglio di Vedano al Lambro, che contano circa 5000 indirizzi, la maggior parte del territorio brianzolo.

FACEBOOK
Strumento fondamentale per la promozione di tutti gli eventi svolti al Parco Tittoni, la pagina di Parco Tittoni conta più di 15000 likes. Inoltre con le pagine dei centri partner si aggiungono altri 4000 circa likes. Dal 2018 si aggiunge la nuova pagina Oriente Day. Ogni anno viene investito un notevole budget in post sponsorizzati.

VOLANTINI
Circa 10000 copie per per ogni evento distribuite in quasi tutte le associazioni e le scuole del territorio, inoltre in biblioteche, bar, centri sportivi, negozi di interesse e durante altre fiere ed eventi.

LOCANDINE
Circa 200 per ogni evento che verranno esposte in negozi, associazioni, scuole e bar.

SOLO SU VEDANO AL LAMBRO
N. 500 manifesti affissioni comunali in almeno 10 paesi brianzoli.

DURANTE L’EVENTO – i numeri precedenti

DESIO 5^ edizione – Previste da 4000 a 5000 persone A Desio Dalle 1500 persone al primo evento del 2015 siamo passati a 2500 persone del 2016 e 3000 persone nel 2017.

VEDANO AL LAMBRO 2^ edizione – Previste da 2500 a 3500 persone.

Essere presenti direttamente al Festival, in posizione visibile, potendo distribuire volantini all’ingresso, con striscioni appesi in posizioni visibili, è sicuramente un grande valore aggiunto di visibilità e soprattutto di contatto con migliaia di persone del proprio target.

CONFERENZE E WORKSHOP
Suggeriamo di proporci una conferenza o un workshop, tema a piacimento dello sponsor (da approvare poi dalla direzione artistica del Festival), in quanto verrà pubblicizzato anche sul programma del festival e per esperienza i workshop e le conferenze sono molto frequentate.

Contatti
Email: info@orienteday.it

Alberto (espositori commerciali, sponsor, operatori olistici e associazioni)
Tel: 3895115705

Federica (spettacoli, esibizioni, arti marziali)
Tel: 3804246268