“Questa è una delle nuove tecniche energetiche a cui Kryon si riferisce quando ci invita a prendere completamente in carico tutte le potenzialità del nostro Essere”
(da Kryon Lettere da casa, volume VII, Lee Carrol, Macro Edizioni)

The Reconnection® (la Riconnessione) è un processo che ci riconnette alla totalità dell’Universo e ci ricollega alla pienezza completa del nostro Essere, alla nostra Essenza. La Riconnessione ci permette di entrare in contatto con Nuovissime Frequenze Evolutive di Trasformazione, che possono essere impiegate per il nostro benessere e la nostra evoluzione ed essere attivate in ciascuno di noi.

The Reconnective Healing è un’esperienza di profonda trasformazione, rivolta alla risoluzione di sintomi fisici, emotivi, psicologici o spirituali, che consente lo scambio di Luce e Informazioni con piena capacità curativa e rigenerativa per il rinnovamento delle cellule, del corpo, della mente e dello Spirito. Si accede così a un nuovo e più ampio spettro globale di guarigione ed evoluzione che trasforma la Vita e la percezione di essa. Healing (guarigione) significa ricollegarsi alla perfezione dell’Universo, che già conosce quello di cui abbiamo bisogno. Si consiglia un ciclo base di almeno tre sessioni, della durata di 30-45 minuti, per potersi sintonizzare gradualmente con queste nuove Frequenze, anche se le sessioni di R.H. possono essere richieste ogni qual volta se ne senta il bisogno o il desiderio.  
“Se sei fortunato, la guarigione si manifesterà nella forma che desideri. Se sei molto fortunato, la guarigione si manifesterà in una forma che non hai mai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato proprio per te” (Eric Pearl).
Il lavoro di Eric Pearl, il medico chiroprata statunitense che ha ricevuto per la prima volta le nuove Frequenze Energetiche della Riconessione, ha suscitato grande interesse da parte di dottori e ricercatori medici di ospedali e università di tutto il mondo. 

THE RECONNECTION® – LA RICONNESSIONE PERSONALE

Riconnettiamoci all’Universo e alla parte più profonda di noi stessi
Le Nuovissime Frequenze Energetiche Evolutive di Trasformazione della Riconnessione (The Reconnection®) sono state ricevute e trasmesse per la prima volta e divulgate in tutto il mondo da Eric Pearl, medico e guaritore statunitense riconosciuto a livello internazionale. Queste nuovissime frequenze aprono le porte alle “nuove” linee axiatonali, fondamentali per l’evoluzione e la guarigione. Le linee e i punti axiatonali fanno parte di un sistema circolatorio umano della Quinta Dimensione che combina colore e suono per far discendere nelle cellule e in tutto il sistema Corpo la più alta energia intelligente dell’Universo che consente al nostro corpo di rinnovarsi ed evolvere secondo il Programma del nostro Sé, la Sorgente di Vita dentro di noi. Il nostro corpo già dispone di linee e punti axiatonali che risuonano con questo sistema di meridiani più vasto rispetto ai meridiani utilizzati in agopuntura. La Riconnessione riattiva queste linee e questi punti collegandoli alle Griglie Energetiche della Terra e dell’Universo, permettendo al nostro essere di ridiventare un Corpo Unico in Risonanza.

The Reconnection, o Riconnessione Personale è la riconnessione dei meridiani del corpo fisico ai meridiani della Terra e dell’Universo; essa eleva e potenzia tutto il campo energetico,dà una considerevole spinta all’evoluzione personale, imprimendovi un’accelerazione quantica. Numerose testimonianze riferiscono che, oltre agli effetti fisici, come guarigione da disturbi e dolori e a quelli emotivi come sensazioni profonde di pace e benessere, alcune persone hanno ricevuto informazioni su vite parallele/passate e sulle proprie guide spirituali. Altri ancora hanno avuto la forza di affrontare cambiamenti importanti, hanno scoperto talenti nascosti, hanno saputo comprendere e perdonare, alcuni non sanno descrivere a parole la trasformazione, ma sono consapevoli che qualcosa dentro di loro è cambiato ricollegandosi alla parte più profonda di se stessi. 

“La Riconnessione” viaggia sulla frequenza del 333.
Il 3 è il numero della Perfezione, dell’equilibrio.
Se ripetuto 3 volte dà 9 che rappresenta il numero del Completamento; rappresenta quindi la Vibrazione di un Percorso Evolutivo che termina nell’Infinito.

La Riconnessione si riceve una volta sola nella vita e i suoi effetti sono permanenti.